lunedì 14 dicembre 2015

vetri autopulenti e servizio pulizia

Sap oltre ai propri prodotti è in grado di fornirvi vari servizi aggiuntivi ,  Sap è lieta di presentare il servizio a Vostra disposizione della pulizia del rivestimento per facciate in alluminio e sulla pulizia dei vetri  .
Sap infatti è in  grado di offrirVi la pulizia del rivestimento delle Vostre facciate in Alluminio e Alucobond per una maggiore durata delle stesse, grazie ad un sistematico metodo di rimozione dello sporco atmosferico con microfibre.
Grazie alla nostra esperienza e a squadre di operai specializzati, in tempi brevi, le vostre facciate ritorneranno perfettamente pulite.
Oggi Sap è lieta di presentare la soluzione al problema della manutenzione dei vetri in particolar modo della frequente necessità d pulizia di tali prodotti,  grazie ai nuovi sistemi per  vetri autopulenti .
Grazie a nuovi materiali e alla ricerca di laboratori di chimica, le tecnologie per l involucro edilizio sono aumentate e garantiscono oggi risultati importanti. In particolare proponiamo l utilizzo di biossido di titanio.
Tra le varie proprieta' del biossido di titanio in nanoparticelle c'e' la superidrofilicita': in una superfice superidrofilica l'angolo di contatto fra la goccia d'acqua e la superfice e' minore di 10 gradi. Una superfice superidrofilica non permette la formazione di gocce isolate, e quindi l'acqua vi forma un film continuo che tende a scorrere via velocemente. Inoltre, insinuandosi fra le particelle di sporco e la superfice, l'acqua ha un buon potere di pulizia anche senza contenere tensioattivi. Chiaramente un vetro piano superidrofilico puo' essere utile in molti casi, specialmente per la sicurezza (antiappannamento), per l'igiene e dove la sua posizione rende molto difficile la pulizia.
Attraverso una reazione chimica con l’ossigeno e i raggi UV l’acqua si spande uniformemente sulla superficie del vetro e forma una pellicola sottile che scorre via e si asciuga velocemente senza lasciare macchie. Il vetro è progettato per ridurre al minimo la necessità di lavaggio. L'eventuale pulizia sarà comunque meno frequente e più agevole rispetto ai vetri tradizionali e potrà essere necessaria dopo lunghi periodi di siccità o quando le finestre sono particolarmente sporche. Quante volte abbiamo faticato per pulire i vetri delle finestre? Accorgendoci di aver fatto troppo sforzo e il risultato non è quello che aspettavamo, o per gli aloni dei panni o per le rigature provocate

Per maggiori informazioni Sap vi aspetta sul sito internet www.sapsistemi.eu dove attraverso un form potete richiedere informazioni riguardante i servizi e i prodotti offerti e tutto quello che è la manutenzione e il restauro conservativo.