lunedì 14 dicembre 2015

vetrate panoramica

Sap oggi è lieta di offrire  nella gamma dei propri prodotti le eleganti vetrate panoramiche a tutto vetro.
Tali vetrate sono le più innovative nel campo delle vetrate mobili e questo grazie anche all’avanzamento della tecnologia che ha permesso a Sap di ampliare i propri prodotti e le collaborazioni con le aziende leader di settore.
Le vetrate panoramiche a tutto vetro si collocano tra i prodotti più innovativi nel campo delle vetrate mobili.
Il sistema si distingue per le sue linee essenziali e la grande trasparenza data dalla totale assenza di profilati verticali.
In apertura le ante scorrono, si aprono e si impacchettano a lato con facilità e sicurezza, ma soprattutto con minimo ingombro.
Si adatta a molteplici situazioni di impiego, articolandosi in forme sempre nuove, grazie agli angoli variabili e ai diversi sistemi di apertura.
I profilati in alluminio a taglio freddo sono disponibili in una vasta gamma di finiture e sostengono vetri di spessore compreso tra 6, 8 e 10 mm con caratteristiche tecniche ed estetiche a scelta del cliente.
Il profilato di compensazione in fase di posa permette di ottenere un perfetto livellamento orizzontale del sistema agevolandone l’installazione.
Sono inoltre realizzabili cabine armadi e divisori tra diversi ambienti domestici.
La vetrata panoramica è ideale per la chiusura di balconi, terrazze, porticati, per la realizzazione di serre e giardini di inverno finalmente utilizzabili in ogni stagione dell’anno, al riparo dalle intemperie.
La leggerezza e l’evanescente trasparenza della superficie vetrata minimizzano l’impatto sull’aspetto originale degli edifici, regalando, dall’interno, una visione di ampio respiro sul panorama circostante.
La flessibilità del sistema si adatta praticamente a tutte le forme possibili di balconi e terrazze: i pannelli si raccolgono in uno o più spazi laterali con il minimo ingombro.

Sap  offre  un servizio completo dal rilievo alla posa in opera, tutta la consulenza commerciale e tecnica per la realizzazione di opere architettoniche di pregio. Molte informazioni sono disponibili al sito www.sapsistemi.eu oltre a schede tecniche esempi di realizzazione dati commerciali